Lo spazio di 35.000 metri quadri è composto da quattro aree principali :

  • Paddock
  • Garden
  • Ristorante
  • Circuito

Paddock

Lo spazio multifunzionale versatile e di design ed abbraccia la vista mozzafiato di una pista da corsa e l’incantevole panorama verde che la circonda.
Questo luogo di eccellenza, concepito per ospitare fino a 120 persone è capace di trasformarsi per adattarsi a una varietà di eventi, dall’accoglienza di auto e moto di prestigio a presentazioni stampa, lanci di prodotti e open days press.
L’architettura moderna e raffinata del locale si distingue per le sue ampie vetrate, elemento chiave che non solo inonda gli interni di luce naturale, creando un’atmosfera accogliente e vivace, ma permette anche, una volta aperte, di espandere ulteriormente lo spazio disponibile, sfumando i confini tra interno ed esterno.
Questa caratteristica rende il paddock particolarmente adatto a eventi che richiedono una connessione diretta con l’ambiente circostante, offrendo agli ospiti una vista impareggiabile sia della pista da corsa, luogo di emozioni e adrenalina, sia del contesto naturale, simbolo di tranquillità e bellezza.

Garden

Anche gli spazi esterni sono stati concepiti per essere eventualmente frazionati ed utilizzabili per eventi.
Il prato all’interno della pista è pronto ad accogliere palchi ed allestimenti per show e concerti di alto livello, supportando sia la parte elettrica con 50 KW sia la parte di fornitura di acqua.
Completa l’offerta un parcheggio capiente, in grado di accogliere fino a 133 automobili. Per coloro che desiderano un servizio ancora più esclusivo, offriamo la possibilità di valet parking, un tocco di eleganza e praticità che rende l’arrivo e la partenza dall’evento fluidi e senza pensieri.
Per momenti di puro relax o aperitivi in un’atmosfera unica, il giardino tropicale è l’ideale.
Questo spazio, posizionato alle spalle del ristorante e del paddock, rappresenta un’oasi di tranquillità ed è caratterizzato da una rigogliosa vegetazione tropicale e da un incantevole laghetto, elementi che insieme creano un ambiente sereno e distensivo.
Qui, gli ospiti possono ritirarsi per godere di un momento di quiete o socializzare sorseggiando cocktail rinfrescanti, con il suono dell’acqua a fare da sfondo.

Ristorante

Lo spazio Ristorante, unisce natura, tecnologia e alta gastronomia per creare eventi indimenticabili.
Capacità di accoglienza fino a 180 persone in configurazione seduta e 220 a buffet, offre un ambiente modulare, perfetto per adattarsi a ogni fase dell’evento, dove si può godere fino in fondo ogni momento della serata, dall’aperitivo al dopocena.
Circondati dal verde e avvolti da un sistema audio di ultima generazione, gli ospiti vivranno un’esperienza sensoriale unica.
Abbiamo selezionato un pool di catering di eccellenza, garantendo una proposta culinaria adattabile alle diverse esigenze, assicurando così qualità e esclusività in un unico, ineguagliabile contesto.

Circuito

Il circuito, lungo 800 metri, è stato progettato per offrire il massimo del divertimento alla guida, mantenendo sempre al centro l’attenzione per la sicurezza.
Il rettilineo principale, esteso per 350 metri, rappresenta il luogo ideale per chi desidera esprimere la propria voglia di velocità.
Cordoli ben definiti e un paddock completamente attrezzato arricchiscono l’esperienza, immergendo i piloti e gli ospiti in un ambiente unico, dove passione e adrenalina si fondono perfettamente.Perfetto per presentazione test di nuovi modelli auto e moto o che si ispirano al mondo delle quattroruote.